A chi è rivolto
Alunni frequentanti i seguenti gli istituti scolastici con orario a tempo pieno
Alunni frequentanti i seguenti gli istituti scolastici con orario a tempo pieno
Per richiedere l’attivazione del trasporto scolastico il cittadino può:
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
A seguito di istruttoria, riceverai comunicazione in merito all’accoglimento della richiesta e altre eventuali informazioni necessarie al perfezionamento dell’iscrizione e all’utilizzo del servizio.
Le iscrizioni possono essere inviate senza limiti temporali. L’accesso al servizio dovrà essere perfezionato con il pagamento della tariffa richiesta dall’Ente tramite avviso pagoPA per il ritiro del blocchetto contenente i buoni pasto.
La durata del procedimento di 30 giorni che visualizzerai nella sezione “prossimi passi” inviando la richiesta, viene rispettata salvo necessità dell’Ente di procedere alla sospensione dei termini per l’acquisizione di documentazione integrativa utile allo sviluppo della fase istruttoria, come previsto dalla legge 241/1990 art. 6. Le eventuali sospensioni e conseguenti riprese dei termini verranno comunicate al cittadino.
La presentazione della domanda non prevede costi.
Il costo del pasto varia in funzione della fascia ISEE di appartenenza, come indicato nella delibera di Giunta allegata
VALORE ISEE % COMPARTECIPAZIONE COSTO PASTO € 5,52
Portatori di Handicap di cui alla L. 104/92 art. 3 comma 3 ESENZIONE € 0,00
Inoltre, verrà applicato uno sconto del 30% (sull’importo individuato in base alla fascia di appartenenza) sul secondo figlio e successivi frequentanti il servizio.
Il servizio è disponibile in tutte le sedi dell’ufficio pubblica istruzione