REGIONE SICILIA

Le domande di agevolazione, devono pervenire, sotto pena di inammissibilità, esclusivamente tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14,00 di LUNEDI’ 31 MARZO 2025. La candidatura per l’ammissione alle agevolazioni - pena l’esclusione – si compone dei seguenti documenti: 
- Domanda di Ammissione al finanziamento (Allegato “A”) al presente Avviso, completa di tutti gli
allegati richiesti;
- Dichiarazione sostituiva sul De Minimis (Allegato “B”).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Il/La candidato/a idoneo/a dovrà manifestare il/la proprio/a disponibilità a partecipare alla selezione, dopo aver ricevuto comunicazione di avvio interpello a mezzo PEC, tramite la piattaforma www.asmelab.it , selezionando l’interpello del Comune di COLLESANO (PA) – Profilo ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE (ex Cat. D1)

Termine di presentazione delle domande giovedì 28/11/2024, ore 23:59.

Riceviamo e pubblichiamo
 
 
L'ente ARCES di Palermo è promotore del progetto di seguito indicato finanziato dal GAL ISC Madonie
“Madonie: Cibo, qualità ed innovazione”  - PSR 2014-2022 - Sottomisura 19.2/1.2 – Ambito 1”Sviluppo e Innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (Agro-Alimentari, Forestali, Artigianali e Manufatturieri) -  G.A.L.  ISC MADONIE  - Atto di concessione n. 13/2024  - CUP:  F32B24000140007.
 
Gli obiettivi progettuali della proposta divulgativa avanzata dall’Associazione ARCES sono mirati a fornire al settore rurale madonita nuovi strumenti per incrementare la propria offerta sul mercato di riferimento capitalizzando tutte le potenzialità che le innovazioni di prodotto e di processo possono offrire alle imprese in alcuni settori focus della S.N.A.I. (Strategia Nazionale Aree Interne) MADONIE RESILIENTI: LABORATORIO DI FUTURO, ovvero la cerealicoltura e la zootecnia da carne, nel settore dell’olivicoltura e dell’olio, nella zootecnia da latte oltre che nelle TIC.
È previsto un numero massimo di partecipanti pari a 30. Il bando è aperto anche ai gestori del territorio.
 
Con la presente si chiede di dare divulgazione del progetto per la selezione dei destinatari.
 
A tal fine indichiamo  il link per accedere al bando di candidatura 

Back to Top