Si rende noto che, a partire dal lunedì 17 OTTOBRE 2022 verrà attivato il Servizio di Trasporto Scolastico urbano per l’A.S. 2022/2023.

Gli interessati dovranno munirsi di abbonamento da ritirare presso l'Ufficio Assistenza del Comune. Per il solo mese di Ottobre 2022 l'A.c. ha deciso che il trasporto avverrà a titolo gratuito per tutti gli utenti.

Le informazioni riguardanti l’organizzazione degli orari e dei punti di raccolta che sono previsti da quest’anno scolastico per usufruire dello Scuolabus sono fornite presso l’ufficio Assistenza, tenuto conto che sono adottati a titolo sperimentale in attesa di eventuali interventi migliorativi.

In allegato Avviso pubblico, schema orari, itinerario e fermate SCUOLABUS COMUNALE.

Collesano, 14.10.2022

Il Responsabile dell'Area 5