Riceviamo e pubblichiamo

Il Comune di Lascari  trasmette nota ed allegati inviati dall’ASP, inerenti i Corsi di Formazione per la Prevenzione e la Sicurezza sui luoghi di lavoro affinchè ne venga data  ampia diffusione in modo da poter coinvolgere le varie Aziende ed attività economiche presenti nel territorio. Le richieste, possibilmente entro il 22 p.v., devono essere trasmesse all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Ente che, a sua volta, si raccorderà con l’UOC Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Pre.S.A.L.) dell’ASP di Palermo, per la calendarizzazione dei corsi stessi.

Per informazioni e chiarimenti, si può contattare il Resp. Area Tecnica del Comune di Lascari: Ing. Pietro Conoscenti Cell. 3939522579