AVVISO PUBBLICO

CARTA DEDICATA A TE”  per acquisti di beni di prima necessità, di carburante o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale Decreto Interministeriale del 04.06.2024 - Messaggio INPS n. 2575 del 10 luglio 2024” .

Si avvisano i cittadini di cui all’allegato elenco, trasmesso a questo Ente dall’INPS, (redatto ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, evitando la diffusione di dati personali identificativi non necessari ovvero il riferimento a dati sensibili, rendendo, pertanto, riconoscibili i beneficiari unicamente attraverso il numero di protocollo della domanda ISEE presentata all’INPS), a recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale per il ritiro della carta “dedicata a te 2024” munito di documento di identità e di codice fiscale. La suddetta carta, del valore complessivo di € 500,00, è nominativa e sarà consegnata agli aventi diritto presso tutti gli uffici postali.

SI SPECIFICA CHE SONO DISPONIBILI LE NOTE CONTENENTI I CODICI DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA PRESSO L'UFFICIO ASSISTENZA DEL COMUNE.