Iniziativa “Benessere In Comune”: Intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e co-finanziato dal Comune di Collesano.

Interventi orientati al benessere delle famiglie con figli minorenni di età compresa tra 7 e 14 anni (fascia d'età cui sono rivolte le attività progettuali) che prevedono la realizzazione di diversi percorsi ludico-ricreativi ma anche didattici e sociali che verranno realizzati presso la Biblioteca Comunale.

Le attività sono inclusive e progettate inoltre per gruppi suddivisi per fasce d'età 7-10 e 11-14 anni.

Vi aspettiamo giovedì 20 giugno alle 17.30 per la PRESENTAZIONE DEL PROGETTO presso la Biblioteca Comunale, ingresso P.zza Santa Maria di Gesù.

Sarà possibile iscriversi a partire dal giorno stesso della presentazione del progetto; le attività saranno pomeridiane e verranno calendarizzate a partire da lunedì 24 giugno.

Attachments:
Download this file (Locandina.jpg)Locandina.jpg